Appena dimesso si schianta nel parcheggio della clinica e muore a 42 anni

Castel Volturno/Grazzanise. E’ stato disposto l’esame autoptico sulla salma di Angelo Lanna, il 42enne di Grazzanise morto nelle scorse ore in circostanze che l’autorità giudiziaria ha ritenuto meritevoli di approfondimento.

Come riferito da Cronache la tragedia è avvenuta nell’area esterna della clinica Pineta Grande. Lanna era stato appena dimesso dalla struttura sanitaria della cittadina domizia dove si era recato per un accertamento.

Appena messosi al volante dell’auto per rientrare nella sua abitazione di Grazzanise è stato però colpito da un malore. Privo di sensi, Lanna si è schiantato contro la rotatoria del parcheggio della clinica. Inutili i tentativi di soccorso che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, legato al malore che ha poi provocato l’urto.

La sua famiglia ha presentato denuncia alle autorità per chiarire la vicenda: la salma del 42enne è stata sottoposta a sequestro e trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico.

In tanti in queste ore si stanno stringendo alla famiglia a cominciare dall’Olympique Grazzanise, la squadra di calcio nella quale milita il figlio: “In questo momento di profondo dolore, le parole sono inutili. L’Olimpique Grazzanise porge le sue sincere condoglianze a Manuel Lanna e alla sua famiglia per la perdita del caro papà Angelo. Che possa Dio far riposare la sua anima in pace e che gli angeli siano sempre con lui”

Exit mobile version