Pazzo di gelosia, rende un inferno la vita della ragazza: arrestato figlio dell’imprenditore

CASTEL VOLTURNO/VILLA LITERNO. Ha appena 20 anni, ma fin da quando era appena adolescente l’amore per la sua ragazza si era trasformato in un sentimento tossico. Una gelosia morbosa ben presto sconfinata nella follia e che lo ha condotto fino alle manette.

E’ stato arrestato per stalking il figlio di un noto imprenditore originario di Villa Literno, ma residente a Castel Volturno. Come riferito da Il Mattino il ragazzo avrebbe avuto comportamenti vessatori nei confronti della sua fidanzata, alla quale era legato dal 2016 quando i due erano poco più che bambini.

Un rapporto ricco di frizioni e comportamenti decisamente pericolosi secondo la ricostruzione della giovane che ha raccontato agli investigatori l’inferno subito per la gelosia folle del suo allora fidanzato. Dopo le prime denunce è così scattato il divieto di avvicinamento che non è bastato a mitigare il ragazzo.

Nei giorni scorsi per lui è scattato l’arresto: l’aggravamento della misura ha portato in carcere il 20enne, incensurato prima di questa brutta storia.

 

Exit mobile version