Spaccio mobile, perquisizioni in 3 quartieri della città. Nomi e dettagli

MARCIANISE. Hanno riguardato tre zone della città le attività che hanno portato ieri sera i carabinieri di Marcianise ad arrestare due giovani del post. Il blitz è cominciato nella zona del cimitero, per poi finire alle porte del rione Santella e nel centro cittadino, dove sono state perquisite le abitazioni dei due.

Sono stati fermati la notte scorsa in viale della Pace a Marcianise, mentre giravano a bordo di una Mini One per le strade cittadine. I due, un 23enne, Giosef P., del rione Santella, e un 21enne del centro, Salvatore C., hanno subito insospettito i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, mostrandosi particolarmente nervosi ed intolleranti nel corso dei controlli.

All’interno dell’auto, risultata essere una piccola centrale di spaccio mobile, nascondevano 16 stecche di hashish per un peso complessivo di 35,6 grammi e un bilancino di precisione, utilizzato per la preparazione delle dosi.

Le successive perquisizioni domiciliari hanno consentito di rinvenire e sequestrare, presso l’abitazione del 23enne, 13 armi da taglio tra coltelli e pugnali, con lame dai 9 ai 33 centimetri di lunghezza, un ascia, una pistola ad aria compressa marca wingun, una scatoletta trita erba e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. Presso l’abitazione del 21enne, invece, i militari dell’Arma hanno rinvenuto ulteriori 2 stecche di hashish.

I due giovani sono stati arrestati e posti a disposizione della competente autorità giudiziaria presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Compariranno davanti al gip nella mattinata di giovedì: dovranno rispondere entrambi di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il 23enne anche di detenzione abusiva di armi.

Clicca qui per il primo lancio in anteprima di Edizione Caserta 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version