Apple AirTag: il trova oggetti da avere assolutamente, c è lo sconto Amazon (-10%)

Se ti stai chiedendo cosa sia un Airtag, è presto spiegato…., nel 2021 è stato presentato il primo Airtag, è il tracker di Apple che serve a localizzare qualsiasi oggetto a cui viene associato. Apple AirTag può essere utilizzato per una grande varietà di scopi che vanno dalla localizzazione di oggetti come portafogli, chiavi e altri accessori della vita quotidiana fino alle valigie quando si è in viaggio.

Apple AirTag lo trovi oggi in offerta sul sito Amazon con il 10% di sconto pagandolo solo 34,99 euro, davvero poco se pensiamo all’utilissimo scopo e a quanto può rivelarsi utile nella vita quotidiana. AirTag è un piccolo dischetto con un diametro di 31,9 mm, uno spessore di 8 mm e un peso di appena 11 grammi, all’interno del piccolo dischetto c’è il modulo bluetooth e il chip u1 prodotto da Apple per la connessione in ultra wideband.

Grazie agli AirTag quindi possiamo tenere traccia degli oggetti utilizzati tutti i giorni grazie l’applicazioni Dov’è dall’iPhone o iPad o altro. Localizzare l’AirTag è semplicissimo, basterà visualizzare nell’app Dov è la sezione “Oggetti”. L’app mostrerà la posizione esatta dell’AirTag su una mappa e permetterà di ottenere le indicazioni per raggiungerlo. Inoltre, gli AirTag hanno anche un piccolo altoparlante che emette dei suoni per rendere ancora più semplice il ritrovamento dell’oggetto. Clicca qui per acquistare.

Exit mobile version