Lite in piazza, figlia contesa tra genitori separati. Scoppia il caos e arrivano i carabinieri

San Felice a Cancello. Brutto episodio ieri sera in piazza Giovanni XXIII, dove è andata in scena una lite tra moglie e marito separati.

I due già in passato sono stati protagonisti di una vicenda davvero amara con conseguenze penali significative. Ora lui sta con una donna di Santa Maria a Vico.

Nonostante tutto questo ieri si è rischiato grosso, ma per fortuna c’è stato un tempestivo intervento dei carabinieri della locale stazione con il comandante in prima persona.

L’uomo sulla quarantina si è presentato nello slargo dove era presente la moglie con la loro figlia e ha cercato di prendere la bambina e di portarla con se. Si è scatenato il putiferio, sono intervenuti anche alcuni presenti per cercare di placare gli animi. Spintoni, urla, scene non belle. Poi i carabinieri hanno allentato la tensione e hanno portato tutti in caserma.

Alla fine c’è stato un componimento bonario, ma resta comunque lo stupore per una situazione che si protrae da molto tempo e che nel recente passata è stata oggetto di grande sofferenza per tutti, con tanto di misure applicate dall’autorità giudiziaria.

Exit mobile version