IL NOME. Fucilata al volto, ecco chi è l’uomo colpito nell’agguato

L’aggiornamento

Santa Maria Capua Vetere. Si chiama Michele Fischetti ed ha 47 anni l’uomo rimasto ferito poco dopo le 23 di ieri in un agguato nella zona di via Firenze a Santa Maria Capua Vetere. Il 47enne è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava con alcuni conoscenti all’interno della sua Fiat Punto nella zona di Sant’Andrea dei Lagni.

I sicari erano a bordo di una Mercedes che ha aperto il fuoco a sorpresa: il finestrino si è frantumato dopo il colpo di arma da fuoco e il volto di Fischetti si è trasformato in una maschera di sangue. L’uomo è ora ricoverato in ospedale a Caserta: è in prognosi riservata, ma per fortuna non in pericolo di vita.

Il primo lancio

Santa Maria Capua Vetere. Un altro grave episodio di cronaca in una città fuori controllo. Un uomo è stato centrato al volto da un proiettile nel corso di un raid che assume i contorni di un vero e proprio agguato.

L’episodio è avvenuto poco dopo le 23 nella zona di Sant’Andrea dei Lagni, nella prima periferia della città.

Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere. Le condizioni dell’uomo sono giudicate serie, ma nelle prossime ore la vicenda potrebbe essere più chiara. Di certo c’è una città che si interroga sulle raffiche di piombo che ormai si susseguono a ritmo preoccupante. Solo la settimana scorsa il rione IACP è stato teatro di una stesa.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version