Città dice addio a docente stimato: lutto per due ex assessori

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi).Mondo accademico in lutto per la scomparsa all’età di 79 del professore Pietro Monaco, già docente di chimica all’ Università di Napoli.

Uomo di grande cultura, affabile con tutti e disponibile con gli studenti e con quanti a lui si rivolgevano per un consiglio, una indicazione o semplicemente per una battuta, era fratello all’ex assessore comunale Martino Monaco e zio di un altro ex assessore comunale di santa Maria Capua Vetere, Fabio Monaco.

Numerosi i messaggi di cordoglio pervenuti alla famiglia da colleghi del mondo universitario e da semplici studenti che ne hanno sempre apprezzato la preparazione.

In questo particolare momento di dolore giungano i sensi del nostro cordoglio ai figli Maurizio e Marcello ai nipoti Simone Pietro e Giulio, alle nuore Rosanna e Stefania al cognato Bernardo Iodice ed ai parenti tutti. Il rito funebre sarà celebrato domani sabato sette ottobre alle ore dodici nella chiesa di santa Maria delle Grazie.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version