Choc in centro appartamento avvolto dalle fiamme

AGG.

Questa mattina verso le ore 13:00 una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta e precisamente del distaccamento di Marcianise è intervenuta in via Alberto Martucci,  nel comune di Santa Maria Capua Vetere, allertati dai residenti della zona per un incendio in un appartamento. Giunti immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato l’appartamento sito al primo piano di un vecchio stabile completamente invaso dalle fiamme, con la residente, insieme ai suoi quattro bambini, che era riuscita a lasciare l’abitazione in tempo senza conseguenze.

Subito si interveniva entrando all’interno dell’appartamento e spegnendo l’incendio che dalla cucina si era propagato al resto dell’immobile. Grazie all’azione repentina dei Vigili del Fuoco sono stati limitati i danni evitando che le fiamme si propagassero anche alle altre abitazioni adiacenti, tuttavia si registrano danni ad un’attività commerciale sita al piano terra. Sul posto, in supporto alla squadra nelle operazioni di spegnimento, sono intervenute anche due autobotti, una dalla sede centrale del Comando ed una dal distaccamento di Aversa ed un’autoscala sempre dalla sede centrale del Comando.

AGGIORNAMENTO. Il rogo sembra abbia avuto origine da un corto circuito ad un elettrodomestico. La famiglia composta da una donna e tre bambini è riuscita a svignarsela molto prima, ma chiaramente i danni sono titanici per l’abitazione e quello che c’era all’interno.

Santa Maria Capua Vetere. Paura in zona centrale a Santa Maria Capua Vetere dove è andato in fiamme un appartamento al primo piano, in via Martucci, un arteria vicina al corso Garibaldi.

Sul posto sono arrivati, non senza difficoltà i vigili del fuoco.

Segue agg.

Exit mobile version