NAZIONALE – Primark, la nota catena del fashion famosissima in tutto il mondo, da qualche anno ha iniziato la sua espansione anche in Italia aprendo diversi punti vendita. Uno degli ultimi inaugurati è stato quello all’interno del centro commerciale Campania di Marcianise. L’obiettivo dell’azienda è crescere sempre di più ed espandersi nel nostro paese con nuove aperture. La prossima sarà a Livorno dove sono in dirittura d’arrivo i lavori per l’apertura del nuovo store.
Per questo motivo l’azienda è alla ricerca di candidati da assumere per la nuova apertura in terra toscana. Al momento si cercano 80 persone da inserire in organico entro i primi mesi del 2024. Il nuovo punto vendita Primark avrà una superficie di circa 2.400 metri quadrati e offrirà ai clienti collezioni di abbigliamento per uomo, donna e bambino, con tutti i capi delle linee basic e delle nuove tendenze, ed anche accessori per beauty, lifestyle e homewear.
Per il nuovo punto vendita sarà avviata nei prossimi mesi una vera campagna di selezione. Le nuove assunzioni saranno rivolte verso i profili di addetti alla vendita al dettaglio (retail assistant), visual merchandiser, manager e addetti alle risorse umane. Come fare per candidarsi? necessario attendere l’avvio delle selezioni dal sito ufficiale di Primark nella sezione dedicata alle carriere.
Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte in Primark e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv. Sempre da qui nei prossimi mesi ci sarà l’avvio della selezione per il nuovo punto vendita di Livorno. Segnaliamo che al momento ci sono posizioni aperte anche per il punto vendita di Marcianise. In particolare si cercano addetti alle vendite, allievi store manager, department manager e team manager.