Pregiudicato prende a calci e pugni anziana, arrestato dopo colluttazione con polizia

Maddaloni. Armato di coltello aggredisce con calci e pugni una persona anziana ed i poliziotti, arrestato.

Il tam-tam di queste ore, tra voci di popolo e indiscrezioni, ci ha spinto a provare a ricostruire  cosa è accaduto nella mattinata di ieri nella zona di piazza Generale Ferraro dove si è verificata a una aggressione. Un noto pregiudicato del posto ha assalito una persona anziana.

I poliziotti intervenuti, con difficoltà, sono riusciti a bloccare il malintenzionato ed allertare subito il 118 per la vittima. Il responsabile dell’aggressione,  T.M., 41 anni, a seguito della perquisizione sul posto è stato trovato in possesso di un coltellino artigianale che veniva debitamente sequestrato.

Il 42enne è stato condotto presso il Commissariato per il proseguo delle attività. La anziana, trasportata in ospedale, è stata giudicata guaribile in tre giorni, mentre anche i poliziotti sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche.

L’aggressore è stato tratto in arresto per i reati di resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale, lesioni personali e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

Dopo gli atti di rito veniva condotto presso il suo domicilio, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si è tenuto nella mattinata odierna dove l’arresto veniva convalidato ed al pregiudicato gli veniva applicata la misura dell’obbligo di firma.

Exit mobile version