La mappa della droga: ecco dove stanno facendo affari e le modalità

San Felice a Cancello. La mappa della droga della valle nonostante gli arresti, i giudizi pendenti e le ultime condanne resta pressoché la solita. Ci concentriamo sul collegio Arienzo/San Felice.

Nonostante i recenti arresti la piazza di Talanico resta fiorente, si lavora meno su appuntamenti e più in posti stabiliti, anche qualche esercizio della frazione. Qualcuno si è presa la posizione che avevano i Casari, meno itinerante e più autarchica, senza spostarsi oltre il ponte di ferro, nonostante gli storici accordi targati clan Massaro.

Resta viva anche la piazza di Arienzo, anzi si fortifica, nonostante le gravi perdite dei mesi scorsi. Ora c’è anche una donna, in questa cittadina va anche il nero (hashish), è una tradizione.

Resta molto forte la piazza di San Marco Trotti, c’è un gruppo che possiamo definire come i cervinari 2.0 che si è fuso con gli ex rivali di San Felice centro. Proprio per questa grande intesa è la più organizzata in assoluto. In questo caso sono più itineranti rispetto agli arienzani e ai talanicari, riescono a muoversi di più anche grazie a nuovi innesti, compreso qualche veterano.

La zona sud della città di San Felice, minata da molteplici arresti, ora risente più dell’influenza dei soggetti provenienti da Acerra e Piazzavecchia.

In aggiunta dobbiamo dire che nelle suddette piazze c’è qualcuno che continua ad operare nonostante sia ai domiciliari e ancora sotto processo.

 

Exit mobile version