Manda per errore video hot con l’amante sulla chat, filmato arriva alla figlia

CASAGIOVE. E’ stata una distrazione che è costata carissima quella fatta da un ex dipendente del Comune che ha postato un video erotico che lo coinvolgeva in prima persona.

L’uomo – secondo la ricostruzione di Cronache – ha infatti pubblicato sul suo stato di WhatsApp un filmato in cui era impegnato in atteggiamenti inequivocabili e piuttosto spinti con l’amante. Il novello Casanova ha provato a cancellare le tracce ma ormai era troppo tardi.

Tanti si erano, infatti, affrettati a registrare il video con la modalità “registra schermo” dello smartphone e in brevissimo tempo il filmato è arrivato anche sul cellulare della figlia. La giovane ha affrontato con toni bruschi il genitore, che ha rischiato grosso anche con l’amante. La donna è intenzionata a denunciarlo perchè era sì consenziente alla ripresa ma non alla sua pubblicazione sui social. In un colpo solo ha perso così famiglia e amante.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version