Colpaccio nel Casertano, vince 20 mila euro al ’10 e Lotto’ nella solita ricevitoria

Santa Maria Capua Vetere. Colpaccio al 10 e Lotto presso il tabacchi-ricevitoria Aulicino, in corso Aldo Moro, zona centrale di Santa Maria Capua Vetere.

Un cliente abituale nella giornata di giovedì, all’ora di pranzo, ha vinto 20 mila euro al 10 e Lotto.

Il fortunato scommettitore ha finanche chiesto al titolare dell’esercizio di non pubblicizzare la vincita e di attendere che fosse passato prima  a incassarla in banca.

Ennesima vincita presso questa rivendita che si conferma tra le più fortunate della conurbazione.

 

Settembre si conferma ancora una volta un mese fortunato per la Campania. A Napoli, una 56enne ha vinto un jackpot di quasi 5 mila euro grazie a Bingo75, il gioco firmato da Tombola.it dedicato a tutti gli amanti della lotteria nel suo formato più innovativo. La fortunata giocatrice campana, riferisce Agipronews, con una giocata di soli 2,40 euro è riuscita a portare a casa il jackpot dopo aver riempito tutta la cartella con il numero 65.

Bingo75 è il gioco di bingo al quale è possibile partecipare con puntate a partire da 20 centesimi fino a un massimo di 2,40 euro: questo limite di acquisto permette ai giocatori di giocare serenamente senza spendere una fortuna! Su Tombola.it il gioco responsabile è il protagonista

assoluto: quando ti iscrivi ti viene richiesto da subito di decidere un importo mensile massimo di gioco. Su Tombola.it ci si diverte 24 ore su

24 con giochi di bingo unici e originali a partire da 2 centesimi, con la chat e i simpaticissimi Chat Moderator, con il blog e con la community. Un mondo tutto da scoprire pensato per gli appassionati del bingo responsabile.

Exit mobile version