GRICIGNANO D’AVERSA. E’ la giornata del dolore e delle lacrime a Gricignano. A seguito della tragedia che ha colpito la famiglia Cesaro e l’intera comunità di Gricignano di Aversa, con la scomparsa del giovane Giuseppe Cesaro, rimasto coinvolto in un incidente mortale, il sindaco Vincenzo Santagata ha istituito il lutto cittadino per la giornata di oggi, sabato 23 settembre.
“Ai familiari di Giuseppe viene espresso profondo cordoglio da parte dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza”. Il corteo funebre partirà alle ore 10 dalla casa della famiglia Cesaro, in via Grecini, per poi raggiungere la chiesa di Sant’Andrea Apostolo dove saranno celebrati i funerali.
Intanto vanno avanti le indagini della Procura di Napoli, che in queste ore ha disposto la liberazione della salma del 35enne geometra per i funerali: sono due gli indagati per la morte di Giuseppe Cesaro. Si tratta dei due automobilisti coinvolti nell’incidente stradale di domenica: l’ipotesi di reato per entrambi è quella di omicidio stradale.