IPhone 14 Pro: prezzo senza precedenti, Minimo Storico per la versione 256 GB

L’ iPhone 14 Pro nella sua versione da 256 GB è sceso al minimo storico sul sito Amazon; ebbene si lo paghi solo 1.149,00 anzicchè 1.259,00 euro. Se stavi quindi pensando di cambiare il tuo vecchio iPhone, oggi è proprio il momento giustao per farlo. La scheda tecnica di iPhone 14 Pro non ha certo bisogno di presentazioni: 

Un telefono elegante ed essenziale, il nostro iPhone 14 Pro, progettato per resistere a tutti possibili pericoli del quotidiano: realizzato in acciaio e vetro (Ceramic Shield – il miglior di Apple fino ad ora), con bordi taglianti e un frontale tutto schermo. Non è troppo grande e né troppo piccolo, ha una forma ergonomica perfetta.

Il display è un Dynamic Island che promette una luminosità superiore e una esperienza fluida. Monta un pannello OLED 6.1″ da 120 Hz denominato Super Retina XDR con risoluzione 1179 x 2556 pixel e rapporto 19.5:9. un sistema di fotocamere professionali, con la prima fotocamera principale da 48MP dotata di sensore quad-pixel e Photonic Engine, un sofisticato sistema di elaborazione dell’immagine che migliora sensibilmente le foto scattate con poca luce.  Se deciderai di acquistarlo adesso, c’è anche la possibilità di completare l’acquisto pagando in 5 rate senza interessi, con carta di debito; clicca qui per acquistare.

 

Exit mobile version