Xiaomi Redmi Note 11S a meno di 200€, scontato del 40%: è lo smartphone da prendere OGGI

Chi non vuole spendere più di 200 euro per uno smartphone vi consigliamo vivamente il Redmi Note 11s da Xiaomi. Un telefono che vanta un buon schermo AMOLED, una matrice principale di alta qualità, una batteria capiente con ricarica rapida da 33 W e un chipset che dovrebbe essere sufficiente per un funzionamento regolare. In più, in questo momento è in grande offerta su Amazon scontato del 40%.

 

Xiaomi Redmi Note 11S si presenta come un telefono piuttosto sottile e leggero. Riesce ad adattarsi molto bene alla mano e non scivola. Ha una costruzione robusta e fornisce una presa abbastanza affidabile. E’ protetto da polvere e schizzi secondo lo standard IP53. Inoltre, lo slot per schede SIM/microSD ha un isolamento in gomma. La custodia trasparente inclusa ha anche una striscia protettiva per l’ingresso del caricatore.

 

Xiaomi Redmi Note 11S funziona con Android 12, il sistema è accompagnato dall’interfaccia utente MIUI 13 di Xiaomi. Il supporto del DRM Widevine L1 consente inoltre di riprodurre flussi video in qualità HD. Non manca poi un ampio set di fotocamere. Dotato di 3 telecamere e un sensore di profondità aggiuntivo. La fotocamera principale è da 108 MP, la fotocamera ultra-grandangolare è da 8 MP, la fotocamera macro è da 2 MP e il sensore di profondità è da 2 MP. Indubbiamente Xiaomi Redmi Note 11S è lo smartphone da prendere oggi (solo 179.99€). Qui il link di acquisto.

Exit mobile version