NOMI E FOTO. Sei coltellate dopo lite, ecco chi è l’arrestato per tentato omicidio. Le ultime sul ferito

L’aggiornamento

Casagiove. Ci sarebbero questioni private in sospeso dietro la lite tra vicini avvenuta ieri pochi minuti prima delle 18 in via Caduti sul Lavoro a Casagiove. Per questo episodio nella serata di ieri è stato tratto in arresto per tentato omicidio il 39enne Mohamed Abass, di origine nigeriana e regolare sul territorio italiano.

L’uomo è accusato di aver inferto sei coltellate a parti vitali del corpo (addome, torace e collo) a Francesco Gallo, 60enne casagiovese dopo una lite. Quest’ultimo è stato trasportato all’ospedale di Caserta in codice rosso ma non è in pericolo di vita per fortuna ed è cosciente. Nella colluttazione si è ferito alla mano anche Abass che ora è recluso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

 

Aggiornamento. E’ stato uno scontro davvero cruento tra i due, la polizia ha sequestrato la zona dove è avvenuto l’accoltellamento, delimitandola con nastro rosso, sembra esserci anche del sangue. Il ferito è un 60enne del posto, G.N.

E’ stato trasportato d’urgenza in ospedale con varie ferite da taglio al collo e al torace. L’aggressore è il 39enne Mohamed, africano residente a Casagiove, ha anche dei figli con una donna della zona. Pare abitasse da solo proprio in via Caduti sul Lavoro, e lavora in un negozio del quartiere zona viale Europa. Anche lui è ferito alla mano, non è da escludere che possa essersele procurate nella foga. La sua posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.

 

Casagiove. Grande bagarre verso l’uscita di Caserta Nord, a Casagiove, in via Caduti sul lavoro, dove un extracomunitario ha accoltellato un residente dopo una lite.

Sul posto sono piombate diverse auto della Questura di Caserta che sono sfrecciate sulla Nazionale per dirigersi prima verso il casello e poi svoltare in via Caduti sul Lavoro.

I poliziotti hanno dovuto evitare il linciaggio dell’aggressore che stava per essere circondato dai presenti. Il ferito sembrava abbastanza malconcio.

L’extracomunitario che ha sferrato il fendente lavora in un negozio della zona.

Segue agg.

 

 

Exit mobile version