Studentessa della valle tra i 1000 laureati più meritevoli

San Felice a Cancello. Premiazione con pergamena di riconoscimento, del premio America Giovani al talento universitario.
Ad essere insignita di questo prestigiosissimo premio è stata la sanfeliciana Alessandra Ferrara, studentessa residente nella zona di via Fosse.

La Fondazione Italia USA promuove il Premio America Giovani al talento universitario, un riconoscimento per i 1000 laureati più meritevoli d’Italia.

La pergamena di premiazione è stata consegnata in una cerimonia ufficiale a Roma presso la Camera dei Deputati. I giovani laureati inoltre riceveranno una borsa di studio a copertura totale per fruire del Master in Leadership per le relazioni internazionali e il Made in Italy.
Il direttore del Master è la professoressa Stefania Giannini, già Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca, ed attuale vicedirettore generale dell’Unesco.
Il Master, con un panel didattico di prestigio internazionale formato da oltre 35 docenti, usufruisce dell’adesione del Ministro dell’Università e della Ricerca. Il presidente del Master è l’ambasciatore Umberto Vattani, presidente Venice International University, già segretario generale del Ministero degli Esteri.

Gli auguri alla Ferrara da parte del presidente del consiglio comunale Giuseppe F. Magliulo.

Exit mobile version