Rissa nella casa dell’amico: diagnosi choc in ospedale per la presunta vittima

Santa Maria a Vico. Dopo quanto è accaduto venerdì sera in piazza Aragona con la lite in casa tra amici e il conseguente ricovero in ospedale del 45enne padrone di casa, si attendono ulteriori sviluppi sul caso.

Il 45enne G.N. oggi dall’ospedale Moscati di Aversa sarà trasferito presso una struttura socio assistenziale in attesa che la sua abitazione venga completamente ripulita.

Lo scenario davanti a cui si sono trovati i carabinieri e gli assistenti sociali era di un degrado notevole, bisogna ripulire davvero tutto e ci vorrà del tempo.

In attesa di una definizione chiara della dinamica dei fatti, forse non ci sarebbe stato solo un tentativo di strangolamento, infatti all’uomo è stata riscontrata anche la rottura di due costole.

Il tutto quindi potrebbe portare ad una denuncia penale, l’uomo è assistito dalle avvocatesse Francesca e Vincenza Ferrara.

Ricordiamo che questi due erano molto legati, l’altro che lavora saltuariamente in bar e pasticcerie era sempre al suo fianco e spesso lo accompagnava in auto per il disbrigo delle faccende di routine e delle pratiche. Vedremo se ci sarà una ricostruzione totale dell’accaduto.

 

Exit mobile version