Marcianise. Ieri sera in via Battisti l’inaugurazione della nuova sede del gruppo Moderati in Azione Marcianise, guidato dal coordinatore Luigi Sarno e rappresentato in consiglio comunale dall’avvocato Nicola Russo.
E’ stato il primo momento di maxi condivisione politica dopo la campagna elettorale svoltasi in primavera, presenti tantissimi esponenti politici locali di quasi tutti gli schieramenti.
A scoprire la targa il coordinatore Luigi Sarno e il consigliere regionale Giovanni Zannini. Tra gli ospiti anche l’avvocato Luigi Bosco, il coordinatore provinciale di Azione Teresa Ucciero, la vicepresidente della Provincia Olga Diana e il sindaco Antonio Trombetta di Marcianise.
Nel suo intervento il consigliere regionale Zannini ha messo in evidenza la linea politica di questa compagine che ha raccolto un lusinghiero risultato a Marcianise con il 10%. Il plurivotato avvocato mondragonese non ha lesinato qualche stoccata ad alcuni esponenti della compagine opposta a quella di Trombetta con la quale è stato alleato alle amministrative.
Soddisfatto, è dire poco, il sindaco Antonio Trombetta, rimasto sino alla fine della serata, autore di un intervento moderato, ha auspicato una condivisione a largo raggio per il bene della città. L’incontro di ieri, ben organizzato, sembra aver rafforzato sensibilmente la sua posizione. GUARDA LA SINTESI E I VIDEO DI TUTTI GLI INTERVENTI.
Inaugurazione Moderati in Azione
Intervento consigliere regionale Giovanni Zannini
Intervento Luigi Sarno, coordinatore cittadino Moderati in Azione
Intervento consigliere comunale Nicola Russo
Intervento sindaco Antonio Trombetta
Intervento avvocato Luigi Bosco
Intervento Teresa Ucciero, coordinatore provinciale Azione
Intervento Olga Diana, vicepresidente provincia Caserta