Padel e territorio, incontro con i sindaci nel circolo della valle

Arienzo. Un incontro con i sindaci del territorio per promuovere lo sport del momento, il Padel, questa l’iniziativa andata in scena ieri presso il circolo ‘Suessola Padel, ad Arienzo, sulla Nazionale Appia, proprio al confine con il tenimento di Forchia.

Hanno risposto presente all’appello il primo cittadino di Arienzo, Giuseppe Guida, i colleghi Andrea Pirozzi (Santa Maria a Vico), Giuseppe Vinciguerra (Cervino) e Pino Papa (Forchia).

L’incontro è stato impreziosito dalla presenza del deputato della Lega Anastasio Carrà, siciliano, nonché sindaco di Motta Sant’Anastasia, che in questa zona ha fatto servizio come carabiniere per 13 anni.

I sindaci di Arienzo e Forchia sono stati anche protagonisti sul campo di gioco.

Come ha spiegato il direttore tecnico di Suessola Padel, Alfonso Passariello, questo sport è in grande espansione, c’è una significativa richiesta di campi oltre che di partecipazione ai corsi che si tengono in una questa magnifica struttura, molto bella da vedere.

Finale con taglio torta e l’auspicio che in tanti scelgano il Padel anche come momento di aggregazione e socializzazione. GUARDA IL VIDEO CON TUTTE LE INTERVISTE

 

Exit mobile version