Schianto choc nel punto maledetto: centauro a terra. L’automobilista scappa

AGGIORNAMENTO CAPODRISE. Il ferito è un 60enne di Santa Maria Capua Vetere, proseguono a ritmo serrato le indagini dei caschi bianchi di Capodrise del comandante Clemente Piccolo. Il conducente che si è dato alla fuga rischia davvero grosso, i vigili urbani sono in possesso della targa dell’auto. Praticamente scontata la denuncia per omissione di soccorso.

Capodrise/Portico. Incidente stradale verso le 8 in via Bachelet nel solito punto dove auspichiamo davvero la realizzazione di una rotonda, siamo in territorio di Capodrise al confine con Portico.

Un motociclista ha impattato contro un’auto ed è caduto a terra. L’automobilista non si è fermato ed è andato via, mentre il primo era a terra ferito.

Era in sella a questa moto potente di colore rosso e con valigette ai lati. L’uomo è stato prelevato da un’ambulanza e trasportato all’ospedale di Caserta, era malconcio ma non sembrava grave. Sul posto i vigili urbani di Capodrise, giunti in modo tempestivo, si sta procedendo per omissione di soccorso.

Segue agg.

Exit mobile version