Teatro e giochi di quartiere, al via la 3 giorni della festa del Sacro Cuore di Gesù

Recale. Al via i festeggiamenti in onore del Sacro Cuore di Gesù

Quest’anno riprende la tradizione del teatro nella serata di apertura del sabato, che vedrà come protagonisti i ragazzi dell’oratorio del SS. Salvatore, nello specifico il gruppo teatrale IE COMUNIETA’, che porteranno in scena ” DONNA CHIARINA PRONTO SOCCORSO ” di Gaetano Di Maio, con la regia di Gabriele Di Maio, commedia ricca di episodi esilaranti e divertenti; i ragazzi sono pronti a fare ridere a crepapelle il pubblico recale e non solo delle grandi occasione, per l’occasione disponibili oltre 500 posti a sedere.

Domenica 3 settembre

Messa solenne ore 10:00 celebrata dal Don Carmine Ventrone
Solenne processione del Sacro Cuore alle ore 18 a seguire spettacolo teatrale- musicale a piazza Vestini sempre, ” DAL VESUVIO AL CUPOLONE”  un viaggio musicale che ci accompagnerà dalle falde del Vesuvio fino al cuore della Città Eterna.
Lunedi 4, giornata dedicata a bambini e ragazzi che si sfideranno in tornei di giochi senza tempo dalle 10:00 alle 18:00, il tutto organizzato sempre dall’oratorio SS Salvatore.
A concludere la festa, in serata, lo spettacolo teatrale per bambini, ragazzi, famiglie e non solo, della Compagnia La Mansarda dell’Orso di Caserta, con lo spettacolo ” PULCINELLA FRIZZI E LAZZI”.
Exit mobile version