Armati di pistola prendono in ostaggio famiglia dell’imprenditore e portano via di tutto

MARCIANISE. Scene da Arancia Meccanica nella notte tra lunedì e martedì nella zona residenziale di Marcianise. Un imprenditore, titolare di una lavanderia industriale nella zona Asi di Marcianise, è stato preso in ostaggio insieme alla sua famiglia da una coppia di rapinatori che ha messo a segno un colpo ai suoi danni.

In due, di nazionalità italiana, e con volto coperto da passamontagna, hanno fatto irruzione all’interno della sua villetta di via Giudice Falcone. Era da poco passata l’una di notte e l’imprenditore stava per andare a letto, così come aveva già fatto il resto della famiglia, quando ha sentito dei rumori.

In pochi istanti ha scoperto di avere le sgradite presenze in casa, ma i due – per nulla intimoriti – non hanno indietreggiato dai loro propositi. Anzi. Uno dei due ha estratto una pistola rivolgendola contro l’uomo che è stato minacciato al pari della sua famiglia, tenuta in ostaggio dalla gang che intanto si dava alla razzia.

I malviventi hanno prima chiesto ed ottenuto gioielli, orologi di lusso e altri preziosi e poi si sono fatti aprire la cassaforte per portare via denaro e altri valori. Sull’episodio sono in corso indagini dei carabinieri della locale Compagnia che hanno provveduto ad acquisire i filmati delle telecamere di sorveglianza.

Exit mobile version