Addio all’ex presidente del Consiglio Comunale. Il ricordo del sindaco

Casagiove. La città di Casagiove piange una delle personalità più apprezzate e stimate. È venuto a mancare Franco Mingione, imprenditore locale ed ex presidente del consiglio comunale.

Così lo ricorda il sindaco Giuseppe Bozza: “La scomparsa di Franco Mingione, dopo un lungo percorso di sofferenza, durante il quale ha provato, con coraggio e grande forza d’animo a vincere il male, ha suscitato una grande dolorosa emozione in Città. Operatore commerciale dedito al lavoro, intelligente, attento ai cambiamenti della società, rispettoso di tutti, capace di generosità grande, immerso nello spirito genuino della cultura popolare e delle tradizioni locali, portatore di valori autentici propri della Comunità, sensibile all’impegno che lo ha visto in Consiglio Comunale, prima, e poi Presidente dello stesso, umile servitore del bene comune, aperto alle relazioni umane e dell’amicizia dispensatore entusiasta. 

Il ricordo e l’esempio suo rimangono patrimonio di tutti. Ai familiari l’abbraccio solidale e il cordoglio della Città.”

Exit mobile version