Auto in fiamme nel garage di un imprenditore, ci sono feriti

 

Aggiornamento San Felice a C. Quattro famiglie salvate dall’eroismo di 3 poliziotti, uno libero dal servizio e due del commissariato di Maddaloni.

Era stato il primo a lanciare l’allarme dopo aver visto del fumo alla pattuglia di Maddaloni che è arrivata velocemente sul posto. Le persone all’interno non sapevano che sotto si stava sviluppando l’incendio.
I tre hanno chiamato tutti e hanno estratto le persone dai quattro appartamenti, le hanno messe al sicuro, anche perché le fiamme si stavano propagando oltre il garage. Ci hanno poi pensato i vigili fuoco a completare l’opera. Ma in precedenza l’imprenditore proprietario del garage era già intervenuto con la pompa a limitare i danni.

Da una prima verifica, si è rilevata la natura accidentale dell’incendio, dovuta ad un probabile corto circuito. Ad avvenuto spegnimento delle fiamme, veniva consentito alle persone il rientro in sicurezza nelle abitazioni.

Il primo lancio

 

San Felice a Cancello. Momenti di panico in via Pitagora in serata, frazione Botteghino.

Si è sviluppato un incendio in un’abitazione di un imprenditore del settore dell’abbigliamento, una macchina è andata in fiamme all’interno del garage.
Le fiamme poi si sono propagate anche oltre. Sul posto i pompieri, la polizia e delle ambulanze. Per ora ci dovrebbe essere una persona intossicata e una ustionata. Nulla di grave per fortuna, cose lievi. Il rogo è stato domato  subito.

 

Nell’ambito dell’attività istituzionale di controllo del territorio e di soccorso pubblico, la Polizia di Stato di Caserta è intervenuta per un incendio propagatosi da un garage di uno stabile di San Felice a Cancello, ponendo in salvo alcune famiglie residenti nella palazzina.

In particolare, nella serata di ieri, sabato 26 agosto, giungeva al numero di emergenza 113 una segnalazione di un incendio in atto presso un’abitazione del Comune di San Felice a Cancello. Veniva inviato, pertanto, un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Maddaloni che, giunto sul posto, verificava la presenza di fiamme che fuoriuscivano da un garage sottostante allo stabile. Con l’ausilio di un poliziotto libero dal servizio già presente sul luogo, gli operatori provvedevano a domare le fiamme con l’estintore in uso all’equipaggiamento della vettura di servizio e con mezzi di fortuna. Contestualmente sgomberavano in via precauzionale gli occupanti delle abitazioni della palazzina, poiché le fiamme iniziavano a propagarsi verso la parte superiore dell’immobile, con un denso fumo nero che avanzava in direzione dei piani superiori.

 

 

 

Exit mobile version