Offese social ai De Laurentiis, Uanm dà ancora lezione di tifo: “Comportamenti inaccettabili”

SANTA MARIA CAPUA VETERE. La nota dell’Avv. Rosario Avenia presidente del Club Napoli SMCV Azzurra e Vicepresidente UANM dopo la chiusura dell’account Twitter di Valentina De Laurentiis a seguito delle minacce subite per il mancato arrivo di Gabri Veiga.

“Ancora una volta dobbiamo registrare episodi deprecabili e ignobili provenienti da personaggi che si definiscono tifosi azzurri. Per l’ennesima volta il presidente De Laurentiis e sua figlia Valentina sono stati letteralmente presi di mira con pesanti offese derivanti da una ingiustificata insoddisfazione per l’andamento del mercato.

A nulla è servito l’esempio della scorsa stagione quando gran parte della tifoseria contestò l’operato della società.

È bastato il mancato acquisto di un calciatore, seppur importante, a scatenare la feroce ed immorale villania di tali personaggi che con i loro epiteti ed insulti sui social hanno costretto Valentina a chiudere il proprio profilo Twitter.

L’Unione Azzurra Nel Mondo, a nome dei 90 Club Napoli Amici che rappresenta, nel biasimare fermamente tali deprecabili episodi, è vicina alla famiglia De Laurentiis e si dissocia in modo fermo e deciso.”

Exit mobile version