Sparanise-Zurigo. Erik giovane cantante rock della comunità di Sparanise residente a Zurigo ritorna sulla scena musicale con la sua voglia di mettersi in gioco con sé stesso e vedere fin dove la sua passione possa riuscire a portare un cuore che batte per la musica.
Non è un caso parlare di lui in questi giorni, perché il giovane cantautore rock con la sua canzone “Bad Girl” ritornerà su un palco che lo vide vincitore della categoria “Cantautori”, con il miglior brano inedito del contest ” Emozioni Live”, premio in onore di Lucio Battisti , svoltosi nel teatro del casinò di Sanremo. Ma questa volta salirà sul palco di “Sanremo Rock con la sua Bad Girl”.
Erik è stato scelto insieme a ottantasei finalisti selezionati per “Sanremo Rock” che si svolgerà dal 4 al 8 settembre, con la finalissima di sabato 9 settembre dove ci saranno 18 concorrenti.
Erik è stato convocato direttamente per la fase finale nazionale.
L’emozione è alla stelle. “Suonare sul palco dell’Ariston non capita tutti i giorni e darò il massimo, non vedo l’ora!”
Il suo rock non solo ha ottenuto la qualificazione e si esibirà in una delle vetrine più importanti a livello internazionale, ma ha raggiunto e superato ascolti che hanno portato i suoi follower alle stelle. All’evento non mancheranno radio di spicco come radio rock e radio 105.