Scroccano birre dal market e minacciano cassiere: allontanati da maestro di boxe

Capodrise. Arraffano alcolici all’interno del Pellicano center di via Cagliari a Capodrise e dopo aver minacciato le cassiere scappano via.

E’ successo stamani poco prima dell’ora di pranzo. Ad agire due giovani balordi extracomunitari sui 24/25 anni, in sella ad uno scooter Sh.

Grande la paura delle cassiere, uno dei due si è rivolto loro: “Guardate che vi accoltello”. Infatti ha fatto segno di avere una lama dentro il marsupio.

Sul posto il primo ad arrivare è stato il maestro di boxe Clemente Di Crescenzo, che una o due volte a settimana si va ad allenare da queste parti.

Il suddetto ha chiamato i carabinieri e nell’attesa ha allontanato i due malfattori. Poco dopo sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno iniziato un giro di controllo piuttosto serrato. Non è la prima volta che accade un fatto del genere, episodi simili si sono verificati anche fuori al Mc Donald’s di Caserta e in un altro supermercato nelle vicinanze.

Stamani i due soggetti erano assetati di alcolici e molto aggressivi, tanto da minacciare una signora che aveva delle buste in mano, rovistando all’interno alla caccia di bottiglie.

 

 

 

Exit mobile version