Moderati aprono segreteria e rivendicano autonomia

Marcianise. Il movimento Moderati in azione dal quale deriva il nome della lista, aprirà una segreteria che sarà di riferimento dei esponenti provinciali e regionali.

Ad annunciarlo è il presentatore della lista nonché referente territoriale Luigi Sarno, il quale mette a disposizione i propri locali a via Battisti al fine di creare una segreteria e far crescere il gruppo.

Veniamo da un eccellente risultato alle ultime amministrative ed abbiamo in consiglio l’avvocato Nicola Russo che rappresenta i Moderati di Zannini il quale si interfaccia col nostro gruppo e ci rende partecipe della vita amministrativa.

I Moderati in azione è un movimento autonomo e sin dall’inizio ha rappresentato di essere costruttivo nei confronti dell’amministrazione e di interfacciarsi col gruppo su ogni decisione al fine di essere propositivi per la città, prendendo le distanze dai vari partiti in alcune occasioni.
A inizio settembre tra tanto entusiasmo verrà inaugurata la segretaria e sarà un importante punto di partenza per questa compagine politica.”

Exit mobile version