Bema infuoca la Valle

Valle di Maddaloni. Mario Bellafonte in arte Bema,  ha infuocato Valle di Maddaloni, ieri sera  e si è riconfermato il giovane talento della nuova scena pop italiana in campo musicale.

Scrittura fine e ricercata come nella hit “Rosa Nera” feat Anthony dove parla di una donna che dopo aver vissuto una vita in strada,ricomincia a vivere al fianco dell’uomo che ama,  e che ieri sera ha dedicato a Giulia Tramontano brutalmente uccisa dal compagno all’ottavo mese di gravidanza, o come in qualche canzone più datata come “Comme se fa”  dove l’artista partenopeo canta del Sud e delle sue difficoltà  ma allo stesso tempo ne esalta la forza di condivisione e di volercela fare a tutti i costi.
Scrittura frizzante e alla moda come nella hit che sta spopolando in queste ultime settimane  sulle piattaforme social e 15esima in tendenza su You Tube“24 Carati” feat Fabiana.
Ieri sera si è esibito per la festa di S.Rocco, festa rionale tradizionale del borgo casertano,e ha portato sul palco anche la giovane Fabiana, che ha onorato Valle di Maddaloni di altri due suoi pezzi che stanno spopolando sui social, e per la prima volta insieme alla giovane e affermata artista partenopea, davanti alla sua gente, Bema ha cantato “24 Carati”.
La piazza gremita ed il fandom del giovane cantante, hanno tenuto il tempo su ogni beat, la serata vallese si è conclusa con i fuochi d’artificio.
 
Mario Bellafonte è figlio di questa terra che al contrario di chi ancora non ci crede, il nostro Sud è in grado di  “partorire” talenti delicati, intelligenti e sensibili.
Exit mobile version