AGGIORNAMENTO Santa Maria a Vico. La violenza è stata denunciata dalla madre della 15enne domenica. La vittima è stata portata in ospedale per le verifiche del caso (codice rosa). Lunedì in mattinata è stata ascoltata dal pm della Procura e poi nel tardo pomeriggio l’uomo è stato prelevato dai carabinieri e associato alla casa circondariale. Una situazione davvero delicata, sotto choc tutta la comunità di Santa Maria a Vico. La ragazzina sicuramente riceverà sostegno psicologico, intanto con la madre è stata affidata in una casa famiglia.
Davvero delicata la posizione di questo 37enne T.A., delle Mandre che secondo l’accusa avrebbe violentato la figlia 15enne della convivente. Per lui è stato spiccato un decreto di fermo, eseguito dai carabinieri di Santa Maria a Vico.
Per la giovanissima sarebbe stato il primo rapporto sessuale. I fatti si si sarebbero svolti sulla collina di Durazzano, raggiunta su una scooter. Poi la giovane ha raccontato tutto alla madre. Sarebbero state trovate delle tracce anche sugli abiti della ragazza e saranno poi fatti altri esami
L’interrogatorio in carcere di quest’uomo, alla presenza del suo legale si terrà il giorno 17 alle 10 e 30, davanti al giudice Rossi che dovrà convalidare eventualmente l’arresto.
Santa Maria a Vico. Alla vigilia di Ferragosto in prima serata un 37enne della zona Mandre di Santa Maria a Vico è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione per violenza sessuale.
Il soggetto in questione è stato associato al carcere di Santa Maria Capua Vetere in attesa della convalida.
L’uomo avrebbe abusato di una ragazzina convivente sui 15 anni. Quando sono arrivati i carabinieri si sono affacciati anche i vicini e hanno assistito alla scena.
Una famiglia leggermente disagiata e con alle spalle dei problemi, vedremo poi quali saranno gli sviluppi.