Grande attesa per l’evento “24 carati live” alla festa di San Rocco

Valle di Maddaloni. E’ attesissima la serata del 16 agosto per la festa di S.Rocco a Valle di Maddaloni, il borgo casertano alle porte dei Ponti Vanvitelliani.

Attesissimo l’ospite della serata, Bema il giovane cantante partenopeo che nonostante la sue giovane età vanta già una gavetta niente male, ha iniziato a calcare i palchi da giovanissimo, cantautore da sempre, figlio d’arte per quanto riguarda lo spettacolo, figlio di Albertuccio, il comico partenopeo con oltre 30 anni di carriera alle spalle, che per un breve periodo ha formato con il figlio il suo duo comico per eccellenza “Albertuccio e Mariolino”. 
Mario Bellafonte, in arte Bema, è  figlio di Valle di Maddaloni,e  da circa una settimana spopola sulla piattaforma social Tik Tok, con il suo nuovo singolo “24 Carati” feat Fabiana.
Non è la prima volta che collaborano Fabiana e Bema: l’incontro dei testi e delle voci calde dei due artisti partenopei sembra essere destinato a durare a lungo.
L’ultimo singolo uscito vanta oltre 100 mila visualizzazioni su you tube in circa 11 giorni dall’uscita.
Duettato su tik tok ed utilizzato il suono da tutti i tik toker del momento.
Intonata da Franco Ricciardi in barca, da Ivan Granatino durante una seduta dal barbiere e da Maria Esposito, la “Rosa Ricci” di Mare Fuori, sia dal set  che in compagnia di Bema e Fabiana.
Il singolo spopola e vola nei trend dei social e così Valle di Maddaloni si  prepara a festeggiare gli ultimi numeri di Bema, che porterà con sé sul palco mercoledì 16 agosto, un ospite speciale, chi sarà mai?
Sarà la ricerca dell’amore senza regole e filtri, ma diciamoci la verità quale donna non vorrebbe sentirsi dire: “T’accatt o munno e t port cu ‘mme!”?!
Exit mobile version