Baia Domizia. Due giovani beccati con lo spray al peperoncino nell’Arena affollata di turisti, cacciati da Baia Domizia. A ricostruire quanto accaduto ieri è il sindaco di Cellole Guido Di Leone.
“Purtroppo ieri sera ha visto la partecipazione di due individui che si sono divertiti a creare problemi tra la gente. Immediatamente è scattato il sistema di sicurezza dell’Arena.
Una grande sinergia messa in campo tra l’organizzazione, tra le Forze dell’Ordine e gli Uomini della Sicurezza, ha portato al grande risultato che i soggetti sono stati identificati, avvistati all’uscita, fermati e denunciati.
Oltre alle vittime, ho denunciato io personalmente l‘accaduto. Oltre al procedimento penale, si sta provvedendo al DASPO, perché chi commette queste azioni non deve più venire nella nostra Città.
Mi è doveroso ringraziare gli Uomini della Sicurezza che hanno fatto un lavoro eccezionale, bloccando il soggetto all’uscita e consegnandolo alle Forze dell’Ordine. Ringrazio gli Uomini della Guardia di Finanza di Sessa Aurunca che sono intervenuti e hanno provveduto a procedere con grande professionalità nei confronti del trasgressore.
Ringrazio il Commissariato della Polizia di Stato di Sessa Aurunca e i Carabinieri presenti, per il loro grande lavoro fatto per la sicurezza di tutti.
Ci sono episodi che non dovrebbero accadere, ma se siamo riusciti ad identificare e a fermare questi criminali, significa che il nostro sistema di controllo funziona. Il messaggio è chiaro: chi non è una persona perbene, qui non se la passa liscia e non deve venire più.”