San Felice a Cancello. E’ il sindaco Emilio Nuzzo a rispondere alla nota del gruppo di minoranza targato Palmieri in merito al tavolo tecnico sulla viabilità a Cancello Scalo e il mancato coinvolgimento.
“Non c’è stato nessun tavolo tecnico sulla questione viabilità, la minoranza ancora una volta dimostra la sua immaturità (come dimostrato in consiglio comunale) perché pur di prendersi un po’ di visibilità giornalistica ricorre a notizie false.
Queste loro dichiarazioni non corrispondono al vero.
Un incontro in Municipio ci sarà lunedì ma lo avremo con l’avvocato che sta gestendo il contenzioso con il consorzio idrico.
Questo sicuramente sarà oggetto di confronto con le minoranze perché metteremo il gruppo Palmieri di fronte alla loro responsabilità politico/ amministrativa essendo lui il vicepresidente del consorzio idrico
Un contenzioso di 6 milioni di euro: il consorzio incassa i soldi delle bollette dai cittadini e fa addebitare al comune il costo dell’acqua all’Abc…. dove stava Palmieri vice presidente del Consorzio candidato sindaco del paese quando negli ultimi cinque anni accadeva tutto questo?”.