Golino torna in giunta, Polo esulta per la tregua con Trombetta

MARCIANISE. La nota di Polo per Marcianise dopo il reintegro in giunta

Esprimiamo la nostra viva soddisfazione ed inviamo i migliori auguri di buon lavoro all’amico Antonio Golino, reintegrato nelle sue funzioni di assessore comunale dal sindaco di Marcianise, Antonio Trombetta, che lo aveva rimosso poco meno di un mese fa. Siamo certi che il riconfermato assessore saprà svolgere al meglio il suo lavoro, come peraltro aveva già fatto, utilizzando nel ruolo la sua ben nota operosità in nome dei principi del corretto esercizio delle pubbliche funzioni che gli è stato giustamente riconosciuto e che è caratteristica dell’amico Golino e di tutto il nostro gruppo politico.

 

Siamo certi che, grazie anche al contributo del reintegrato assessore, l’amministrazione comunale di Marcianise saprà dare in modo evidente e immediato le migliori risposte concrete ai bisogni dei cittadini, evitando ogni camarilla e ogni pratica consociativa che gli stessi cittadini hanno respinto nel chiuso della cabina elettorale premiando la lista Polo per Marcianise e il candidato sindaco Antonio Trombetta.

 

Respingiamo fermamente tutte le strumentalizzazioni che anche stavolta, a seguito della firma da parte del sindaco del nuovo decreto di nomina, sono state agitate ad arte in un cortocircuito dalle fosche tinte ma dai chiari obiettivi. Ringraziamo, nel contempo, tutti quelli che hanno sostenuto la nostra azione e che si sono nel frattempo a noi avvicinati in una sintonia di intenti e di azione che premia la nostra coerenza.

 

Polo per Marcianise

Exit mobile version