Santa Maria a Vico. Sono ben 23 i procedimenti penali in corso per P.A., di Santa Maria a Vico, appena 20 anni ma già un curriculum delinquenziale di lungo corso, figlio naturale di un ras attualmente in gattabuia e che ne avrà per molto.
Ne sta combinando una al giorno il bad boy della valle, rapinatore e mariuolo matricolato, rischia davvero grosso per il prossimo futuro.
Uno degli ultimi raid messi a segno è alla fine del mese di giugno. Dopo aver razziato il borsellino di una sua concittadina si è impossessato della carta di credito e ha effettuato una serie di operazioni per rubare un centinaio di euro da questo conto.
Si è recato in una tabaccheria per fare i prelievi intascando le somme, ma è stato poi smascherato in poche ore dai carabinieri della locale stazione che hanno acquisito le immagini della videosorveglianza dello store, nelle quali si vede lui in primo piano al bancone. Si tratta di prove evidentissime.
Per questo soggetto è stata inoltre già proposta la sorveglianza speciale, un provvedimento che potrebbe scattare tra non molto su firma del nuovo questore di Caserta, Andrea Grassi. Sarebbe un modo per limitarne l’azione e l’abitudine a delinquere.