La consigliera di minoranza annuncia le dimissioni

Portico di Caserta. È arrivato tramite la sua pagina Facebook l’annuncio delle dimissioni della consigliera di minoranza di Portico di Caserta. L’avvocato, già vicesindaco, ha affidato a un lungo post le motivazioni di questa scelta. “In un mondo così smart mi sono dovuta adeguare e oggi devo comunicarvi una cosa molto importante.
Nel prossimo consiglio comunale rassegnerò le mie dimissioni come consigliera d’ opposizione.
Mi perdoni la stampa per non averla avvisata ma non era indispensabile essendo la mia una scelta libera , consapevole ed autentica
Dal 2014 ad oggi non sono solo stata un numero come la politichina ama considerarci ma ho dato anima e cuore, ho lavorato sodo e senza sosta sempre! Gratis aggiungo! 
Chiedo scusa alle mie pseudo squadre passate e scorse fino ad oggi, che mi hanno insegnata a crescere a maturare . Vi sono grata.
A voi dico che io vi ho voluto bene per davvero dal momento in cui, pura e tenera, ingenua, ostinata, sapevo solo di non dover deludere chi mi diede l’onore ( e mi riferisco solo ai miei elettori ) di essere Vicesindaco a Portico nel lontano 2014. Mentre molte si ergono a Regina , ma oltre una buona fellatio nulla sanno meglio svolgere, nulla hanno mai fatto di meglio, io sono sempre stata di cuore, di animo per gli altri, mai per me stessa. 

Mi sono messa alla prova e ho compreso già tempo fa che la Politica non era alla mia altezza. Ma aspettavo e soffrivo in silenzio. La virtù della pazienza e della fedeltà! Che brava che sei stata Venere. Tra fare il gallo sull’immondizia ed essere una principessa hai deciso in modo libero, sempre senza mai venderti, di migliorare te stessa, dunque di salvarti . Perché si sa che ognuno si salva da sé . Mi sono tenuta le peggio cose e ricordo ancora quando i miei fratelli maggiori, qualche vero parente e qualche amico con la divisa che ad oggi ci veglia da lassù, mi diceva: sei una mosca bianca del sistema.
Concludo ricordando ai BIG di Portico di Caserta e ai cugini dei comuni limitrofi , che una Venere è un po’ come un diamante, perché si sa sotto pressione brilla sempre di più ed è per sempre! Questo giro iniziato nel 2012 , 24-07-12, finisce il giorno 15-06-23.”

Al posto di Venere Russo, in consiglio comunale, entrerebbe la commercialista Patrizia Morrone.

Exit mobile version