Skip to main content

Abbordata due volte in poche ore dallo stesso truffatore, inseguimenti e caos sull’Asse Mediano

SAN FELICE A CANCELLO. Prova a truffarla due volte in poche ore, automobilista sanfeliciana se la cava. L’episodio è accaduto lunedì alle 13.30: la donna rientrava da lavoro e sull’Asse Mediano, tra Frattamaggiore ed Afragola, ha notato un’auto che andava piano quasi di proposito rallentando la sua corsa.

L’automobilista ha tentato un sorpasso ed in quel momento ha sentito un rumore, pensando di aver urtato l’altra vettura. I suoi retrovisori erano integri, ma lo specchietto dell’altro veicolo sembrava danneggiato. A quel punto è nato un breve inseguimento, con la donna che dice che si sarebbe fermata appena possibile. Così succede.

Scesa dall’auto però la donna riconosce l’automobilista, che ha i tratti di un uomo che 4-5 anni fa tentò la truffa dello specchietto quando lei era con un’amica. Ne nasce un diverbio, perchè all’automobilista basta proferire le parole avvocato ed assicurazione per essere riempita di contumelie, riuscendo a scappare in auto, evitando di dare i soldi richiesti.

Il giorno dopo la donna viene di nuovo abbordata, ma stavolta decide di non fermarsi e quasi sfida il truffatore che esce allo svincolo successivo per evitare guai. In quella circostanza l’uomo, all’apparenza straniero, era in compagnia di una donna incinta.