L’aggiornamento
ORTA DI ATELLA. E’ di cinque rapinatori arrestati il bilancio di un’operazione antirapina della Polizia di Stato ad Orta di Atella.
In azione è entrata una pattuglia della Squadra Mobile di Napoli, che avrebbe inseguito un’auto con cinque persone a bordo. Secondo quanto si è appreso durante la fuga l’auto dei rapinatori è andata a sbattere contro un muro e alcuni occupanti della vettura sono rimasti feriti, uno gravemente.
Gli agenti avrebbero anche esploso dei colpi a scopo intimidatorio.
Il lancio in anteprima di Edizione Caserta
ORTA DI ATELLA. Scene da far west nella notte nella zona nuova di Orta di Atella. Un inseguimento tra polizia e malviventi è terminato con il fermo, in fase di conferma, di 4 persone, rimaste peraltro ferite.
Pochi minuti prima delle 6 nella zona di via Gaetano Scirea la polizia blocca, al termine di un inseguimento un’auto sospetta con all’interno quattro persone. Nel corso della fuga sono stati esplosi alcuni colpi di pistola, al punto che la prima ipotesi emersa è quella di un conflitto a fuoco: i malviventi, braccati dagli agenti, sono andati a schiantarsi con l’auto all’altezza dell’hotel Silverado.
I quattro fuggiaschi, tutti di nazionalità italiana, hanno riportato alcune contusioni e sono stati trasportati negli ospedali di Marcianise ed Aversa. La loro posizione è attualmente al vaglio e rischiano il fermo già per resistenza a pubblico ufficiale, in attesa di accertare la dinamica degli spari tra le parti. L’operazione è stata eseguita dagli agenti della questura di Napoli che hanno in carico l’attività investigativa.