La nostra idea è ora realtà, ecco il murale per Cuono. La commozione del padre

 

Cervino. Realizzato a tempo di record il murale al compianto Cuono Laudando, l’operaio 34enne deceduto in un tragico incidente di inizio giugno, è stata accolta. A realizzarlo è stato il writer Paolo Deor, lo stesso che ha dipinto la gigantografia di Osimhen a Castel Volturno, grazie al datore di lavoro di Cuono, Giuseppe Carfora e all’idea del direttore di Edizione Caserta, Luigi Criscuolo, che ha lanciato la proposta dopo la tragedia.

Ora il sorriso e la forza di Cuono saranno rivolte per sempre alla frazione di Messercola ed a via Principe Umberto, la strada che ospita il murale.

Queste le parole commosse del padre di Cuono: “Non possiamo non ringraziare dal profondo del nostro cuore la famiglia Carfora: Marilena, Filomena, Simona, Giuseppe e tutta la loro famiglia.

Questi straordinari ragazzi, oltre che aver dato ai miei figli una leale amicizia, ed un fraterno affetto, hanno dato al nostro amato Cuono la possibilità di iniziare un nuovo lavoro accogliendolo nell’impresa di famiglia non come un dipendente, ma come una persona di famiglia.

Questi straordinari ragazzi oggi hanno voluto regalare a Cuono questo murales, dipinto sul muro perimetrale della loro casa, all’angolo tra via Ponte Grotta e Via Aia del Re del comune di Cervino, affinché resti sempre vivo il ricordo di Cuono in tutti quelli che lo hanno amato. Grazie ragazzi per l’onore che avete dato a mio figlio di poter ricevere in regalo questo straordinario murales.”

Exit mobile version