SANTA MARIA CAPUA VETERE. Alessandro Maffei, Consigliere Comunale di Santa Maria Capua Vetere, ha recentemente annunciato il suo passaggio dal gruppo di Area popolare a quello dei Moderati, guidato dal Capogruppo Dino Capitelli.
L’ingresso di Maffei consolida e rafforza il gruppo dei Moderati e la stessa filiera tra il Comune e la Regione Campania, grazie alla regia del Consigliere Regionale Giovanni Zannini.
Maffei, che ha dimostrato grande impegno e dedizione nei confronti della sua comunità, ha espresso la sua fiducia nella nuova alleanza politica con i Moderati.
«E’ fondamentale il ruolo del Consigliere Regionale Giovanni Zannini nella costruzione di questa filiera – ha evidenziato Maffei – Grazie alla sua competenza e alla sua rete di contatti, Zannini si è rivelato un partner prezioso nel favorire la sinergia istituzionale tra il Comune e la Regione».
Maffei non ha mancato di ringraziare il gruppo consiliare dei Moderati, evidenziando l’importanza della sua leadership e del suo impegno nel perseguire obiettivi concreti per la città. «Sono grato al Capogruppo Dino Capitelli per la sua guida e il suo supporto costante, nonché all’amico Fabio De Lucia, all’ assessore Ferriero e non per ultimo al Coordinatore cittadino Carlo Raucci, ha aggiunto – È grazie alla forza e all’unità del gruppo che sarà possibile realizzare i progetti e le iniziative necessarie al fianco del Sindaco Mirra per il progresso di Santa Maria Capua Vetere».