SAN FELICE A CANCELLO – Si è chiusa con un grande successo di partecipazione la prima edizione della “Settimana dello Sport”, evento promosso dall’associazione culturale “Sfac al Centro” in collaborazione con il comitato Unicef e con il supporto dell’Amministrazione Comunale di San Felice a Cancello.
Diverse centinaia i partecipanti che si sono sfidati nei vari tornei. “Siamo entusiasti – spiegano gli organizzatori – di aver visto tantissimi giovani avvicinarsi in questi giorni allo sport ma soprattutto siamo felici di aver contribuito a far rivivere la nostra comunità anche attraverso iniziative collaterali. Un modo per creare nuovi legami e amicizie, rafforzando il tessuto sociale della nostra cittadina. Ringraziamo in modo particolare le volontarie e i volontari della nostra associazione, cuore pulsante di questa straordinaria iniziativa. Ringraziamo anche l’amministrazione guidata dal sindaco Emilio Nuzzo, i volontari della Protezione Civile, le forze dell’ordine e quanti si sono adoperati per rendere la nostra manifestazione unica e soprattutto sicura”.
Archiviato il successo della Settimana dello Sport l’associazione “Sfac al Centro” è già al lavoro per nuovi e interessanti appuntamenti che verranno proposti a breve per promuovere il benessere sociale della collettività.