Il murale nella frazione dedicato al compianto Cuono sta prendendo forma

Cervino. La proposta lanciata dal direttore della nostra testata di dedicare un murale al compianto Cuono Laudando, l’operaio 34enne deceduto per quel tragico incidente di inizio giugno, è stata accolta.

E’ in fase di realizzazione in via Principe Umberto a Messercola e a metterla in pratica è l’imprenditore Peppe Carfora, il datore di lavoro dell’amatissimo Cuono, che non ci ha pensato due volte dopo aver letto il nostro appello del 7 giugno (qui l’articolo completo).

L’appello

“Per il ragazzo che sei stato, per le emozioni che hai donato a tutti, compreso a questo modesto cronista di provincia, vorrei lanciare una proposta ai cittadini di Messercola e Cervino, all’amico Giuseppe Vinciguerra, all’amico Peppe Carfora, a quelli dell’officina, affinché tu possa essere ricordato a lungo…

Ed effettivamente come si intravede dalla copertina che alleghiamo sta accadendo proprio questo, sul muro dell’abitazione di Carfora, proprio per accelerare i tempi.
Già è evidente la bellissima bici Bianchi di Laudando. Tra qualche giorno l’opera sarà pronta e a lavorarci c’è un grande esperto, Paolo Deor, lo stesso che ha realizzato quello di Osimhen a Castel Volturno e che è tanto piaciuto al campione nigeriano.
Caro Peppe Carfora non ci sono parole per ringraziarti, sei un uomo d’onore, oltre che un grande lavoratore, i tuoi concittadini e non solo apprezzeranno tantissimo quello che stai portando avanti. Non ci sono parole, sei una persona eccezionale…
Aspettiamo di vedere compiuta l’opera.
Caro Cuono la tua immagine resterà a lungo scolpita nel cuore di chi ti ha conosciuto e ora questa realizzazione renderà il tuo ricordo eterno…
Exit mobile version