Strage infinita: muore a 31 anni dopo schianto in moto sul corso. Due città sotto choc

VILLA LITERNO/SAN MARCELLINO. Una scia di sangue e lacrime che non ha precedenti. Quattro incidenti, quattro vittime, tutte giovani e in pochi chilometri.

E’ una via Crucis di lutti quella che si è consumata stanotte in provincia di Caserta. Castel Volturno, Vitulazio, Francolise e l’ultima tappa nell’agro aversano. Sono due le comunità colpite: Villa Literno, dove è avvenuto il sinistro, e San Marcellino, città di residenza di Antonio Di Fraia, il ragazzo morto a 31 anni nell’ennesimo incidente in moto di questo drammatico weekend.

Il sinistro è avvenuto questa notte sul corso di Villa Literno. Per Antonio, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: la notizia si è rapidamente diffusa in città gettando tutti nello sconforto. Grande dolore è stato espresso dai membri del comitato dei festeggiamenti di San Marcellino: “Un triste risveglio per la comunità di San Marcellino. Salutiamo commossi Antonio Di Fraia, figlio di Salvatore e Luisa Laiso. A soli 31 anni per un drammatico incidente avvenuto questa notte a Villa Literno, ha perso la vita. In questi momenti silenzio e preghiera. Alle famiglie Di Fraia e Laiso giunga il nostro più sentito cordoglio”.

La terribile sequenza di morte caso per caso

Exit mobile version