NOMI E FOTO. Moto si schianta contro auto in uscita, muore 18enne: lutto per noto imprenditore

L’AGGIORNAMENTO

VITULAZIO/CAPUA/BELLONA. Il dolore sconvolgente e le indagini. I carabinieri della Compagnia di Capua stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente che è costato la vita ad Antonio Lubrano, 18 anni, di Vitulazio, figlio di un noto imprenditore del settore turistico.

La moto sulla quale viaggiava si è scontrata con un’auto che stava uscendo da un parcheggio nell’area di un’attività a ridosso del casello autostradale di Capua.

Dopo l’impatto Antonio è stato sbalzato di sella finendo contro un’altra auto parcheggiata: per lui non c’è stato nulla da fare. La sua fidanzata, Sophia M., si trova ricoverata all’ospedale Sant’Anna e San SebaStiano di Caserta in condizioni gravi.

Decine i messaggi di cordoglio in queste ore. “Profondamente addolorati porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Lubrano per la prematura dipartita di Antonio, ex allievo ed amico della nostra scuola calcio. Uniti nella preghiera per la famiglia Martone affinché Sophia possa tornare presto a casa” scrive A. S. Sport & Vita Vitulazio. Dolore è stato espresso anche da Amatori Villa Volturno: “L’ASD Amatori Villa Volturno si stringe al dolore della famiglia Lubrano Scialdone, RIP Antonio. Ci Affidiamo al Signore Per Sophia, e siamo vicini alla famiglia”

IL PRIMO LANCIO

Vitulazio/Bellona. Tragedia nel sabato notte nell’agro caleno. Un ragazzo di 18 anni Antonio Lubrano, residente a Vitulazio, è deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo la Statale Appia.

Il sinistro fatale è stato registrato poco dopo le 2 in località Spartimento. Il giovanissimo era insieme alla fidanzata, residente nella vicina Bellona, e la stava accompagnando a casa.

L’impatto però non ha lasciato scampo al centauro appena maggiorenne; la giovanissima fidanzata è invece ricoverata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Capua.

Appena due sere prima, sempre nella stessa zona, si era verificato un altro incidente in moto simile che aveva coinvolto un 42enne, anche lui ricoverato a Caserta.

Exit mobile version