Maxi task force per controllare l’autolavaggio di famiglia del consigliere: l’esito è negativo

Santa Maria a Vico/San Felice a Cancello. Prosegue in modo massiccio l’operazione “Terra dei Fuochi”, l’Action Day con l’impiego di task force con unità dell’Esercito Italiano e delle Forze dell’Ordine. Sulla base della programmazione della Cabina di Regia che supporta l’Incaricato per il contrasto del fenomeno dei roghi e degli sversamenti illegali nella regione Campania, viceprefetto Ciro Silvestro, e sotto il coordinamento delle Prefetture di Napoli e Caserta.

Stamani ad essere controllato nei dettagli è stato il conosciutissimo autolavaggio ‘Center Wash’ di via Torre a Santa Maria a Vico di proprietà della signora Andreana Carfora Lettieri, consorte del consigliere comunale e dirigente sportivo sanfeliciano Fiorenzo Della Rocca.

Per i controlli in questa azienda è stato messo in campo un dispiegamento di forze davvero imponente, a dirla tutta anche troppo vistoso: un mezzo dei carabinieri, tre jeep dell’esercito con uomini armati, una macchina dei vigili, una della Guardia di Finanza e una in borghese.

I controlli hanno dato esito negativo, l’autolavaggio Center Wash è perfettamente in regola con tutte le norme, comprese quelle delle acque reflue. D’altronde si tratta di una struttura all’avanguardia, tanto che si prende cura spesso anche dei lavaggi delle auto delle forze dell’ordine.

Chiaramente tutto è avvenuto durante l’orario d’apertura e quindi quel dispiegamento di forze così imponente, tipo posto di blocco, ha naturalmente indotto alcuni avventori a desistere per qualche ora. In certi casi forse occorre anche fare un distinguo, proprio per evitare di mettere, senza motivo, in cattiva luce l’attività di turno che opera seguendo le regole.

 

Exit mobile version