L’Amazon Prime Day 2023 è ufficialmente alle porte. Infatti, mancano pochissimi giorni. Ma sapete già di cosa davvero si tratta? L’Amazon Prime Day è una giornata di sconti esclusivi riservati ai clienti Prime. Questo significa che se non siete ancora clienti Prime, potrete subito iscriversi tramite questo link per aderire a tutte le offerte che ci saranno tra i giorni 11 e 12 luglio. Per fortuna il primo mese di prova è gratuito, e potete disdire il servizio in qualsiasi momento, senza alcuna spesa, entro lo scadere dei primi 30 giorni.
Per la precisione, le offerte ufficiali partiranno a mezzanotte di martedì 11 luglio e si chiuderanno dopo le 23:59 di mercoledì 12 luglio. Di fatto il Prime Day è da tempo diventato una due-giorni di offerte, per non parlare del fatto che anche nelle settimane antecedente ci saranno offerte “preparatorie”. Vi ricordiamo inoltre che le spedizioni sono sempre super rapide e gratuite per gli abbonati ai servizi Prime.
L’Amazon Prime Day coinvolge da sempre l’intero catalogo Amazon Italia. Questo significa che ci sono decine di migliaia di offerte in diverse categorie merceologiche. Inoltre, vi segnaliamo che sono già attivi i seguenti vantaggi: 4 mesi gratis di Amazon Music Unlimited, riscattabili dal 20 giugno 2023 al 12 luglio 2023, dai clienti Prime che non abbiano mai usufruito di questa promozione; gli studenti universitari possono abbonarsi ad Amazon Prime a 24,95€ l’anno o 2,49€ al mese, la metà del prezzo normale, con una prova gratuita di 90 giorni. Inizia a dare un’occhiata cliccando su questo link.