Raffica di colpi di pistola contro negozio, choc nella frazione

SAN FELICE A CANCELLO. Raid contro un’attività della frazione Cancello Scalo. L’altra notte ignoti hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco contro la saracinesca del negozio Dr Tappezzeria, sito in via Napoli, poco dopo il confine con la provincia di Napoli.

Sull’episodio sono in corso indagini dei carabinieri della Compagnia di Maddaloni che non escludono alcuna ipotesi a partire dall’intimidazione per questioni private. Tre i proiettili che hanno trapassato l’ingresso dell’attività commerciale, tutti del medesimo calibro.

Il titolare della tappezzeria è stato già sentito dagli investigatori: ai militari dell’Arma ha riferito di non aver ricevuto minacce. Le forze dell’ordine hanno comunque provveduto ad acquisire i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version