Inaugurata la nuova sede del centro estetico Gyll di Lina Valentino

SANTA MARIA A VICO – Una sede più ampia e all’avanguardia per offrire un servizio sempre più d’eccellenza. È questo il motivo che ha spinto Lina Valentino a rinnovare il suo centro estetico Gyll a Santa Maria a Vico. Venerdì scorso l’inaugurazione alla presenza delle rappresentanze comunali.

La nuova sede sorge in via Appia 346 a pochi passi dalla vecchia ma il cambiamento è radicale. Spazi più ampi, ancora più attenzione ai dettagli per un servizio sempre più di qualità. Il centro estetico Gyll specializzato in trattamenti viso-corpo va oltre il semplice trattamento di bellezza. Lina Valentino negli anni ha creato un metodo di lavoro unico basato sulla personalizzazione dei trattamenti senza trascurare l’aspetto emozionale. Professionalità, qualità e cura dei dettagli: sono questi i segreti del successo del metodo Gyll che si mostra sempre più vincente ed apprezzato.

“La nostra nuova location è il frutto di tanti anni di esperienza e mesi di sacrifici che ci hanno permesso, anche grazie alle nostre clienti, di realizzare questo nuovo progetto. Ora potranno avere maggiore comfort e maggiore privacy. Uno spazio più ampio e all’avanguardia dove il relax è assicurato” – le parole di Lina Valentino.

Lina Valentino ha una passione innata per l’estetica. Sin da piccolina ha iniziato ad appassionarsi a questo mondo sperimentando i primi trattamenti su sua mamma. Quando da adolescente non ha avuto dubbi che avrebbe lavorato in questo campo, ha iniziato a specializzarsi frequentando i primi corsi di formazione. Un percorso proseguito nel corso degli anni che oggi l’hanno portata ad avere una grande competenza e professionalità nei trattamenti viso-corpo. Nel suo centro estetico si esegue alla lettera il metodo Gyll da lei ideato basato su un principio fondamentale: esaltare la bellezza al naturale senza strafare.

“Il metodo Gyll nasce da protocolli ideati e studiati da me dopo anni di esperienza per far sì che ogni individuo possa risolvere i propri inestetismi in base alla problematica che presenta – commenta Lina Valentino. Un metodo che adoro definire “sartoriale” perché basato su un anamnesi del soggetto con un programma su misura per il cliente. Inoltre va ad aumentare anche l’autostima soprattutto delle clienti femminili perché è un metodo mirato ad esaltare la bellezza al naturale mantenendo l’autenticità della bellezza dell’individuo”.

La nuova sede del centro estetico Gyll si trova a Santa Maria a Vico in via Appia 346. Per scoprire i servizi è possibile visitare il sito web: www.gyllestetica.it. GUARDA L’INTERVISTA

Exit mobile version